Una Tifosa greca fa la proposta di Matrimonio al suo Fidanzato in Mondovisione

Una bella e intraprendente tifosa greca ha chiesto al suo Christos di sposarla allo stadio, durante una partita dei Mondiali.

chiudi

Caricamento Player...

Una richiesta di matrimonio in mondovisione. Una bella e intraprendente tifosa greca ha stupito tutti ieri sera, quando si è presentata allo stadio Castelao di Fortaleza con un cartellone del tutto particolare.

In campo la Grecia era impegnata contro la Costa d’Avorio in una sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale (vinta peraltro proprio all’ultimo minuto) ma l’attenzione della giovane in questione, più che ai calciatori in campo, era rivolta al suo fidanzato incollato alla tv.

Sicuramente la bella tifosa doveva conoscere bene la passione del suo amore per il calcio ed ha pensato bene di fargli una graditissima sorpresa. “Marry me, Christos”, la richiesta impressa proprio sulla bandiera bianca e azzurra della Grecia. E chissà cosa deve aver provato Christos nel vedere la sua dolce metà allo stadio sventolare quel vessillo contenente l’invito a stargli accanto per tutta la vita.

Di sicuro adesso non potrà tirarsi indietro. Con tanti testimoni e con tanta pervicacia da parte della sua dolce lei, impossibile rifiutare. Festa doppia, insomma, in casa di Christos. Per la qualificazione della Grecia e per il matrimonio in arrivo.

Magari al prossimo Mondiale i due sposini andranno insieme a vedere la partita. Il prossimo impegno della nazionale ellenica in questo campionato del mondo, l’ottavo di finale contro la Costarica, è infatti in programma domenica 29: oggettivamente troppo presto per organizzare un matrimonio e celebrarlo a tempo di record.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]