E’ Thorsten Kaye il nuovo Ridge di Beautiful

Dopo l’abbandono di Ronn Moss sarà l’attore tedesco Thorsten Kaye a vestire i panni di Ridge in Beautiful.

chiudi

Caricamento Player...

Ha tutte le caratteristiche necessarie per il ruolo di Ridge: affascinante, moro, atletico e sguardo tenebroso. Stiamo parlando di Thorsten Kaye, l’attore prescelto per sostituire Ronn Moss nei panni di Ridge Forrester, il sexy protagonista di Beautiful.

Kaye ha 48 anni, è tedesco ma naturalizzato americano, e ha una lunga carriera nelle serie tv. Sembra proprio che si sia adattato velocemente e senza problemi nel vestire i panni dello storico personaggio di Beautiful ma in Italia bisognerà aspettare settembre per ammirare il nuovo Ridge.

Ma qual è il motivo dell’abbandono di Ronn Moss? Sembrerebbero diversi. Da una parte ha pesato il deterioramento dei rapporti con la produzione della soap che, tra le altre cose, voleva decurtargli una buona percentuale dei compensi, cosa non gradita dall’attore. Un altro motivo è legato alla sua vita privata.  Scampato miracolosamente ad un brutto incidente d’auto, Moss, che ha 62 anni, vorrebbe finalmente dedicarsi a vivere in pieno la sua vita. Motivi più che giustificati dopo ben 25 anni di appassionata dedizione alla soap.

L’intramontabile Beautiful nel frattempo si è  guadagnata la nona nomination nella categoria Telefilm e Soap-operas ai Monte Carlo Television Festival’s International TV Audience Awards.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]