The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio al Cinema a Natale in America

L’attore cinematografico statunitense  Leonardo Di Caprio sarà protagonista in “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorzese.

chiudi

Caricamento Player...

Il famoso attore e  produttore cinematografico statunitense  Leonardo Di Caprio sarà protagonista e produttore nella nuova pellicola cinematografica di Martin Scorzese intitolata: “The Wolf of Wall Street”. La pellicola uscirà, con tutta probabilità, nelle sale cinematografiche americane il prossimo 25 dicembre, nel nostro Paese arriverà più tardi, ancora la data non è stata resa nota.

La One Distribution pochi giorni fa, ha diffuso il primo trailer italiano del film, che è possibile visionare sul web sul suo canale you tube. Questa è la quinta volta che  Leonardo Di Caprio concretizza un sodalizio con Martin Scorsese.  La storia è incentrata sull’autobiografia di Jordan Belfort (Di Caprio) un broker di Wall Street, riuscito a guadagnare un sacco di soldi, gonfiando il valore delle azioni per poi rivenderle per grosse cifre, grazie alla tecnica del “pump and dump”. Ben presto però il protagonista del film perde il controllo della situazione, finendo in un tunnel di frodi, droga e riciclaggio di denaro sporco.  Dopodichè , viene colto in flagrante, arrestato  e condannato.

Scorzese ha dichiarato a “Esquire”: ”So che posso fidarmi di Leonardo nel tenere in mente non solo il suo personaggio ma tutto l’arco narrativo del film. E’ un professionista con cui qualsiasi regista vorrebbe lavorare”. Nel cast anche attori come: Matthew McConaughey, Jonah Hill, Rob Reiner, Spike Jonze, Jean Dujardin, Margot Robbie,  Cristin Milioti e Jon Favreau.  Le scene sono state girate  negli Stati Uniti d’America, tra gli stati di New York e del New Jersey ma la troupe ha fatto tappa  anche in Italia  a Potofino, Chiavari e nelle Cinque Terre.