The Voice si avvia alla conclusione: ecco chi sono i quattro finalisti

The Voice of Italy è alle battute finali: ecco chi sono i quattro talenti candidati a vincere il titolo

chiudi

Caricamento Player...

L’avventura di The Voice sta per volgere al termine e anche per questa terza edizione i talenti selezionati e votati anche dal pubblico sono davvero bravi e competitivi.

Leggi anche: The Voice: J-Ax e Fedez lanciano la moda del Telfie, il selfie con la TV

Degli otto semifinalisti, sono rimasti in quattro che il prossimo 27 maggio si contenderanno il titolo di The Voice of Italy 3.

Il Team Pelù ha visto trionfare Roberta Carrese su Ira Green. la votazione del coach era 60-40 per la seconda, ma il televoto ha ribaltato il risultato.

Thomas Cheval aveva ottenuto 60 contro i 40 di Keeniatta dalla coach Noemi e il televoto ha confermato, permettendo al ragazzo di origini francesi di correre per il titolo di The Voice of Italy.

L’incredibile voce di Carola Campagna ha vinto la sfida contro Sara Feline, e il coach J-Ax porterà così in finale una vera promessa della musica.

The Voice4

Clicca qui per vedere la fotogallery dei quattro finalisti di The Voice!

Infine il Team Facchinetti ha visto la vittoria di Fabio Curto, che ha mandato a casa Sara Jane Olog, già concorrente di Amici.

I finalisti di The Voice of Italy sono quindi Roberta Carrese, Fabio Curto, Thomas Cheval e Carola Campagna che si contenderanno il titolo il 27 maggio 2015. La terza edizione di The Voice of Itay, tra alti e bassi ha mantenuto una media di share del 12,13%, circa 2,7 milioni di telespettatori, non troppo diversa dalle scorse edizioni e abbastanza stabile.