The Voice of Italy 2 è archiviato.. che Fine ha fatto la Vincitrice Suor Cristina?

Il talent show ” The Voice of Italy 2”  da quasi un mese è arrivato al termine e la vincitrice Suor Cristina dopo esser sparita nel nulla, ora torna su Rai 2 ospite di uno show. Cosa sarà successo?

chiudi

Caricamento Player...


Nonostante la vincitrice Suor Cristina avesse detto sin da subito che al termine del talent show sarebbe tornata al suo percorso spirituale e alle sue abitudini, il fatto che sia sparita nel nulla ha lasciato tutti sconcertati.

Per primo coach J Ax, il quale ha sempre protetto la vincitrice Suor Cristina, durante un’intervista ha lasciato un po’ tutti con un grosso enigma da risolvere:

” Dopo la finale non ci siamo più visti né sentiti – ha raccontato il rapper – Lei è tornata in convento e io avevo bisogno di staccare. Ma prima di separarci le ho detto di chiamarmi se avesse avuto bisogno di una mano. Ho fatto il mio compito, sono come Han Solo di Guerre stellari dopo che ha condotto i ribelli alla vittoria. Quindi magari ci vedremo nel sequel”.

Neffa ha scritto per la vincitrice Suor Cristina un singolo intitolato “Lungo la Riva”, ma pare che non abbia avuto un grande successo. Di solito i primi mesi dopo la vittoria di un talent si cavalca l’onda della popolarità e l’insuccesso non è immediato, ma forse in questo caso si è capovolto un po’ tutto.

Ancora una volta J-Aj, che cerca di darle qualche consiglio:

” Ci sono un sacco di pregiudizi in Italia. Dovrebbe puntare all’estero. Forse la scelta giusta è un disco in inglese”.

Insomma detto tutto ciò, di dubbi sul futuro di Suor Cristina, ma poi riappare all’improvviso per il pubblico di Rai 2 in data 27 giugno nella trasmissione “Donne ad alta quota” organizzata per il XXVI premio Marisa Bellisario, condotta da Lorena Bianchetti e Federico Russo.

Staremo a vedere!