The Voice: J-Ax e Fedez lanciano la moda del “telfie”, il selfie con la TV

Eliminazioni pesanti a The Voice e Fedez conquista il pubblico  con due esibizioni live

chiudi

Caricamento Player...

La seconda puntata Live di The Voice ha vantato un’ ospite d’eccezione come Fedez, il “diversamente” rapper più tatuato d’Italia, amico del coach J-Ax.

Leggi anche: Chiara Iezzi è fuori, eliminata da Sarah Jane a The Voice

Ospite della serata, Fedez manda in delirio il pubblico con due esibizioni, una con le voci femminili dei Team Facchinetti e Pelù in cui canta Magnifico e l’altra il duetto con Noemi, L’Amore Eternit ultimo singolo uscito dell’album Pop-hoolista del rapper.

Dopo i sold out del tour, Fedez conquista anche The Voice e alla fine della sua esibizione viene raggiunto sul palco dall’amico J-Ax che con lui e il conduttore Federico Russo, lancia la nuova moda social del “telfie” ovvero il selfie con la Tv da fare a casa con loro tre sullo sfondo.

Telfie The Voice

Ma la serata Live di The Voice prevede 4 eliminazioni per far proseguire il programma fino alla finale. Per il Team Facchinetti viene eliminato AJ, lascia il Team Noemi Marianè con tanto di fischi del pubblico rivolti alla coach. Dal Team Pelù viene eliminata Alessandra, mentre il Team JAx vede l’eliminazione di Lele che però resta come aiuto del coach per un inedito di un concorrente e farà parte di una canzone del prossimo album del rapper milanese.

La novità di The Voice sarà che ci saranno 8 brani inediti presentati dai semifinalisti.

Il prossimo appuntamento con il Live di The Voice, sarà eccezionalmente, Venerdì 12 Maggio.