Altri concorrenti si sfidano nelle blind audition e in attesa delle battle e dei live, le squadre di The Voice 2 sono sempre più numerose.

Dopo la terza puntata ecco come sono composte le squadre del talent The Voice 2:

Raffaella Carrà ha scelto finora Federica Buda, Tommaso Pini, Simone Di Benedetto, Vittoria De Santis, Nunzia Anna Sardiello, Francesco Capriglione, Francesco Marotta e Giuseppe Maggioni.

Piero Pelù ha scelto finora: ha scelto finora Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi, Mia Schettino, Marco Costa, Andrea Azzurra Gullotta, Steven Patrick Piu, Elisabetta Gagliardi, Esther Oluloro e Benedetta Giovagnini.

Team J-Ax: Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani, Suor Cristina Scuccia, Valeria Marchetti, Piero Dread, Carolina Russi e Debora Patrimia.

Team Noemi: ha scelto finora Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini, Antonella Anastasi, Daniele Blaquier, Gianmarco Dottori, Sasha Susino, Giorgia Pino, Federica Graziani e Andrea Manchiero.

La terza puntata del talent The Voice 2 inizia con un video riassunto della puntata precedente e poi i quattro coach sono pronti nelle loro postazioni per ascoltare il primo concorrente che è Carmine Cirillo, in arte Kavour, che viene accompagnato dal compagno. Canta “Blurred Lines” e per prima si gira Noemi e poi la Carrà. Carmine vuole migliorarsi e sceglie la Carrà.

La seconda concorrente è la 18enne Federica Bensi che canta “I Kissed a girl” di Katy Perry; ha un ottima voce e si girano prima Pelù, poi J-Ax, poi la Carrà e per ultima Noemi. Federica sceglie Pelù perché è un’anima ribelle come lei.

Claudia Coticelli di Gragnano è la terza concorrente che ama unire il canto classico con il pop; la sua prima volta su un palco è stata accompagnata da Andrea Bocelli. Claudia canta “Mi sei scoppiato dentro il cuore” e per quasi tutta la canzone nessuno si gira e alla fine la sola a farlo è Noemi.

Il quarto concorrente di The Voice 2 è Forlenzo Massarone che canta “Carina”. Per lui non si gira nessuno.

Nadia Marino, la quinta concorrente, canta “Black Horse and The Cherry Tree” e si girano tutti, Noemi e Pelù per primi. Pelù non ha resistito, anche se cercava voci maschili. Nadia dice che della Carrà ha un sacco di dischi e la canta da una vita, di Noemi ha cantato dal vivo “Briciole”. Ma è “Vivere il mio tempo” la sua canzone del cuore, quindi sceglie Pelù.

Ha già partecipato a “Star Academy” la sesta concorrente che è Francesca Romana Dandrea che con la sua “Put your records on” fa girare solo la Carrà.

Valerio Jovine canta “Like your vergin” in versione reggae e indeciso su Carrà, Pelù e J-Ax alla fine sceglie quest’ultimo.

L’ottavo concorrente di The Voice 2 Giancarlo Jimmy Ingrassia canta “Guardastelle” di Bungaro. Per Pelù sembra Dalla o il cantante degli Stadio, J-Ax dice dice che questo pezzo è da Sanremo e a Noemi, l’unica che so gira, ha ricordato Dalla.

Dal nono al dodicesimo concorrente nessuno convince i giudici: Aura Linzi canta “Light my fire”, Roberto Acciaro canta “Tu sei lei”, Beatrice Pezzini canta “Wrecking Ball” e Giuseppe Cavallo “Oggi sono io”.

Arriva dal programma “Amici” di Maria De Filippi,  Pietro Napolano che canta “Losing my religion” dei REM. Per lui si gira solo J-AX.

Anche il quattordicesimo concorrente di The Voice 2, Stefano, è stato ad Amici e canta Feeling good. per lui si girano Pelù, J-Ax e la Carrà.

Angela Nobile canta “Insieme a te sto bene”  e va nella squadra di J-Ax, ma avrebbe preferito se si fosse girata la Carrà.

Il diciottenne Kylie Dacillo ha i genitori hanno origini filippine e canta “Who knew”. Nonostante sia bravissima nessuno dei coach si è girato.

Alessio Buscemi, diciassettesimo concorrente di The Voice 2, è della provincia di Messina e canta “Pompei” dei Bastille. Per lui si gira solo la Carrà.

Federica Marinari canta “Mama knows best” e il primo a girarsi è Pelù che è poi proprio il suo prescelto.

Un ragazzo che si atteggia a Bob Marley canta “Ain’t no sunshine”, ma non fa girare i giudici  e poi tocca a Tommaso Pini che cantando “Paint your life” riesce ad entrare nel team della Carrà.

Nel talent The Voice 2 si continua con Gianna Chillà che finisce nella squadra di Noemi e Daria Biancardi con “I have nothing” nel Team Pelù.

Emiliano Valverde canta “Le ore piccole” e per lui si è girato solo J-AX.

Jacopo Ratini, dopo aver partecipato a Sanremo giovani, sale sul palco di The Voice of Italy 2 con il remix di “One day – Amore impossibile” dei Tiromancino. Nessuno dei giudici si gira per lui.

L’ultima concorrente di The Voice 2 è Rosy che canta una versione particolare di “Your song” e sceglie la squadra della Carrà.

La puntata termina qui ma l’appuntamento con il talent The Voice 2 è per mercoledì prossimo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12314″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 9:02


Uova svuotate e decorate con il Fai Da Te

La Regina Elisabetta in Visita a Roma