Nicki Minaj mette la sua firma e la sua faccia su un profumo rosa e femminile, The Pinkprint, creato dalla stessa rapper

L’eccentrica e super sexy rapper americana Nicki Minaj ha creato la sua fragranza femminile, The Pinkprint: il nome è lo stesso del suo ultimo album.

The Pinkprint, si potrebbe definire la versione profumata della sua musica: energica, frizzante, con un tocco sensuale e femminile. Il packaging che ritrae il mezzo busto della cantante, nelle tinte da lei amate rosa, oro e bianco, fa già capire come sarà il profumo: esuberante, femminile, sofisticato e sexy.

La fragranza The Pinkprint è caratterizzata da una base di bergamotto, frutto della passione pompelmo rosa, ma non mancano numerose note floreali che lo rendono femminile: si distinguono fiori d’arancio, rose e frangipani. A dare un tocco originale al suo profumo, Nicki Minaj ha scelto le note esotiche di cocco, sandalo, patchouli e muschio.

Le fan della cantante non potranno fare a meno di questo profumo che si rivela un vero e proprio oggetto del desiderio: è acquistabile nelle profumerie da settembre 2015 in diversi formati, da 30, 50 e 100 ml.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2022 12:02


È tempo di tornare al lavoro: scopri i buoni propositi per il rientro dalle vacanze

La birra è un integratore utile per lo sport