The Book of Boba Fett è il tanto atteso spinoff di The Mandalorian: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

The Mandalorian è una delle serie TV di Disney + di maggiore successo. Un successo del tutto aspettato, considerato che si tratta di una serie TV basata su una delle saghe cinematografiche di maggiore successo, come lo è Star Wars. Dopo aver visto la prima e la seconda stagione di The Mandalorian, i fan hanno iniziato ad attendere la serie TV spinoff: The Book of Boba Fett, che ha per protagonista proprio il celebre cacciatore di testa che abbiamo già visto nei film diretti da George Lucas. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.

The Book of Boba Fett: uscita su Disney +

Ma quando esce The Book of Boba Fett? Il 2021 è l’anno scelto per la messa in onda degli episodi della prima stagione della serie TV su Disney +. Per l’esattezza è, la serie TV farà il proprio debutto sulla piattaforma streaming a dicembre del 2021. In quello stesso, tra l’altro, arriveranno anche le puntate di The Mandalorian 3.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

The Mandalorian
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

The Book of Boba Fett: le anticipazioni sulla serie TV

La serie TV The Book of Boba Fett è stata presentata nella scena post titoli di coda di The Mandalorian 2. In quella sequenza si vede il palazzo di Jabba The Hutt, sul cui trono siede Bib Fortuna. La quiete del palazzo è interrotta dal rumore del bluastre che uccidono i soldati di guardia all’ingresso: a impugnare i blaster e fare il loro ingresso nel palazzo sono Boba Fett e Fennec. Dopo aver ucciso Bib Fortuna, i due siedono insieme sul trono del palazzo.

Non ci sono anticipazioni riguardo a cos’altro vedremo nel corso dei vari episodi, quel che però è certo che ci sarà una forte connessione tra The Book of Boba Fett e The Mandalorian.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


Tre piani di Nanni Moretti: tutto quello che c’è da sapere sul film

Serial Awards 2021: ecco tutte le nomination per le migliori serie TV italiane