Tezenis ha presentato la nuova collezione con lo show della testimonial Rita Ora

La presentazione della nuova collezione di Intimo Tezenis è stato uno show con la performance di Rita Ora, nuovo volto del brand

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo volto della campagna Tezenis per la collezione autunno inverno 2015, è la cantante Rita Ora, che si è esibita durante il fashion show del brand a Verona con il suo gruppo di ballerini.

Leggi anche: Tezenis: la nuova collezione di intimo per l’estate 2015

Il brand Tezenis ha spiegato il perchè della scelta di Rita Ora come testimonial della nuova campagna:

“La cantante trend setter anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital”

Tezenis7

Clicca qui per vedere la fotogallery dell’evento Tezenis con Rita Ora!

La collezione Tezenis per il prossimo autunno inverno, vede protagonisti, pizzi, frange e paillettes, con uno stile sexy, ma anche easy chic. Stile che si ritrova spesso nelle collezioni di questo brand, famoso per la sua freschezza e il suo essere sempre al passo con i tempi.

Low cost e alta qualità  made in Italy sono i punti forza del marchio Tezenis che fa parte del gruppo Calzedonia. Con la partecipazione di Rita Ora, l’immagine del brand si rinnova per diventare sempre più cool e accattivante.