Testimonial di intimo, Alena Seredova torna a essere sex-symbol

Alena Seredova dopo la separazione da Gigi Buffon non sembra aver perso il suo fascino e le foto scattate per una marca di intimo lo testimoniano.

chiudi

Caricamento Player...

Alena Seredova dopo la separazione da Gigi Buffon ha cercato un nuovo amore fra le braccia di Alessandro Nasi, socio della famiglia Agnelli (del resto è anche imparentato con John Elkann) e nuova presenza fissa al fianco della bella ceca.

Leggi anche: Nuovo amore all’orizzonte per la bella Alena Seredova

Su quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura fra Alena e il portiere della Juventus si parla molto, ma di sicuro non è una cosa legata alla perdita di fascino della ex showgirl, che appare sempre in forma invidiabile come testimoniano le foto che ha scattato in qualità di testimonial per una marca di intimo, più precisamente Intimidea.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

E così ecco Alena posare sensuale e seducente con un completino bianco basico ma decisamente intrigante. O ancora in slip e canotta di pizzo con aria da ammaliatrice. Oppure stretta in un miniabito aderente che sottolinea le sue curve. Non è la prima volta che posa per un brand di lingerie, ma questa volta la Seredova è più grintosa che mai. Tra l’altro la ex di Buffon è stata anche molto presente alla Settimana della moda di Milano ed a giudicare dagli sguardi e dalle attenzioni che ha ricevuto continua ad essere una visione paradisiaca per gli occhi degli uomini.