Tess Masazza: “insopportabilmente donna”… Ma siamo sicure che sia così insopportabile?

Chi è Tess Masazza? E siamo proprio sicure che sia così “insopportabile”? Scopriamo di più sull’ironica blogger e giornalista

chiudi

Caricamento Player...

Tess Masazza, chi è, forse già lo sappiamo grazie ai suoi video ironici che spopolano sul web, ma siamo proprio sicure di conoscerla così bene?

Che sia una ragazza talentuosa è fuori discussione e il successo che è riuscita a riscuotere in poco tempo ne è la dimostrazione.

Nonostante la sua popolarità forse non sappiamo che Tess Masazza ha origini losangeline.

La ragazza inizia ben presto a essere cittadina del mondo: dalla Tunisia si trasferisce in Francia che diventerà poi la sua base per un po’.

Finite le superiori decide di intraprendere gli studi di moda e pensa che l’Italia sia il posto giusto. Da quel momento sono passati oramai 7 anni. Milano nel frattempo è divenuta la sua casa nonché città in cui sono nati tutti i progetti che l’hanno resa una vera e propria web celebrity.

Tess Masazza
FONTE FOTO: instagram.com/tessmasazza/?hl=it

Tess Masazza: tra Facebook e social. L’autoironia? La sua arma

Abbandonato il primo mestiere di assistente-fotografo, Tess decide di dedicarsi alle sue passioni: non solo scrittrice di moda, ma anche abile blogger che grazie alla sua ironia ha saputo conquistare la rete.

Inizia così a utilizzare i social postando alcuni video auto ironici: il contenuto? Tutte scene di vita quotidiana, in particolare quelle situazioni “scomode” in cui le donne spesso si trovano.

Tanta ironia, creatività, ma anche tanta complicità verso il pubblico femminile, complicità che è stata apprezzata anche dai maschietti. I suoi sketch iniziano ad invadere i social: Facebook è diventato il suo palcoscenico ufficiale.

Il nome della sua web series è “Insopportabilmente donna“, ma confessa che sta anche pensando ad un secondo progetto…

Tess Masazza e il fidanzato: “Insopportabilmente coppia”?

Tess durante un’estate in cui lavora come animatrice in un villaggio turistico conosce il ragazzo che diventerà poi il suo fidanzato.

Non ama molto parlare della vita privata, ma si lascia andare solo a qualche piccolo gossip. Per esempio che per un periodo hanno provato l’esperienza dell’Australia, ma che alla fine hanno preferito ritornare in terra nostrana.

La loro storia continua tutt’ora… dobbiamo aspettarci una seconda web series?

Nel frattempo non smette di mancare a tanti appuntamenti TV: una delle ultime importanti apparizioni di Tess Masazza è a San Remo.

Tess Masazza: Facebook è il suo palcoscenico ma non solo…

  • 27168.164 le visualizzazioni su Youtube;
  • 303.000 i follower su Instagram;
  • 1.025.042 i “mi piace” su Facebook;
  • 11.500 followers su Twitter.

Sul fatto che Tess faccia ridere di gusto ne siamo certe, ma siamo proprio sicure che i numeri dei suoi social siano così buffi?

Quello che è certo è che per la blogger il futuro riserverà molto…