Terribile notizia per Val Kilmer: ha un tumore alla gola

L’attore americano Val Kilmer è stato ricoverato a causa di un sanguinamento dalla gola. La diagnosi non ha lasciato dubbi: tumore alla gola.

chiudi

Caricamento Player...

La notizia arriva dai medici di Santa Monica in California: Val Kilmer ha un tumore alla gola. Una notizia terribile per l’attore americano Val Kilmer che, dopo essere stato ricoverato in ospedale d’urgenza per un misterioso sanguinamento proveniente dalla gola pare che abbia un cancro in stadio avanzato.

L’attore di Top Gun e The Doors, Val Kilmer l’altra sera era con al sua famiglia quando sono stati chiamati i soccorsi al 911. I medici hanno trasportato l’urgenza l’attore all’UCLA Medical Center di Santa Monica dove è stato tenuto sotto stretta e riservatissima osservazione. Solo dopo qualche giorni dall’ospedale di Los Angeles è trapelata la notizia: Val Kilmer ha un tumore alla gola.

Una vera doccia fredda sia per la famiglia dell’attore che per i suoi fans di tutto il mondo. L’attore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere il tumore alla gola e fermare l’emorragia. Ancora non sono trapelate notizie in merito al suo stato di salute anche se pare che Val Kilmer per ora non lasci l’ospedale.

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dalla famiglia al magazine TMZ, Val avrebbe preso sottogamba un tumore che l’ha colpito alla gola per colpa di Christian Science, movimento religioso di cui è seguace e che ritiene che la guarigione arrivi direttamente da Dio, senza alcuna mediazione da parte dell’uomo.

A detta di chi gli sta vicino l’attore «si sta lasciando morire» in nome della sua fede e per lui “tutto va alla grande” tanto che sulla sua pagina Facebook ha rassicurato i fan confermando il ricovero ma non il male che lo sta uccidendo.