San Valentino è la festa degli innamorati e come tale vuole essere festeggiata in grande stile. Quali sono le terme romantiche migliori?

Il Lago d’Iseo è una delle destinazioni più ambite, questo perché ha la possibilità di regalare alle coppie un weekend di coccole e relax con la grande offerta di centri massaggi e benessere, immersi nella natura tra piscine e trattamenti, senza trascurare una bella cena romantica.

Ottima idea è anche quella di trascorre una notte d’amore – perché no? Con tanto di colazione in camera e cena a lume di candela e bollicine – nelle svariate oasi del benessere in Rimini e dintorni. Qui sono presenti strutture come sauna, bagno turco, minipiscina idromassaggio, doccia scozzese, angolo tisane e lettino solarium. Insomma, un vero toccasana per il corpo e per la mente.

Che ne dite, invece, del Chianti? La Toscana offre un sacco di strutture dedicate, oltre alla possibilità di degustare vini e tipici prodotti locali, per una vera esperienza gourmet! Partite alla ricerca di strutture con piscine, idromassaggio, cascate e cromoterapia, ma anche emotion spa, sauna, docce emozionali, oltre che il celebre tiepidarium – calidarium -frigidarium e la tanto decantata grotta di sale.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ricordatevi di prenotare il prima possibile, dal momento che le disponibilità residue possono calare vertiginosamente sotto data!

Riproduzione riservata © 2024 - DG