Teresanna Pugliese, ex Tronista di Uomini e Donne, ha una nuova Fiamma

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, dopo le storie d’amore finite male con Francesco Monte e Antonio Passarelli, ha una nuova fiamma di cui non si conosce ancora il nome.

Teresanna Pugliese, ex tronista della trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, dopo aver archiviato definitivamente la storia d’amore con Francesco Monte e in seguito con Antonio Passarelli, ha voltato pagina e dopo un lungo periodo di solitudine ora ha una nuova fiamma.

La conferma arriva proprio dalla modella pugliese che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto con un lungo commento:

“Si apre una porta tanto chiusa in quel di primavera concepita fu l’anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro”

Lo scatto la ritrae mentre bacia in modo appassionato un ragazzo di cui però non si vede il viso perchè coperto dalle sue mani. Anche il nome del fortunato è un mistero e si attendono dunque nuove dichiarazioni da parte della ragazza.

Teresanna Pugliese, ex Tronista di Uomini e Donne, ha una nuova Fiamma
Teresanna Pugliese, ex Tronista di Uomini e Donne, ha una nuova Fiamma

Per alcuni c’è qualche somiglianza con i tronisti in carica, Tommaso Scala e Alex Gadea (il Tristan della soap opera di Canale 5 “Il Segreto”) ma sembra che in realtà il misterioso uomo sia l’attore e modello Giovanni Vescovo.

Forse proprio in virtù dell’arrivo di questa persona nella sua vita, Teresanna  ha scelto di modificare il vecchio tatuaggio posizionato dietro la nuca e dedicato al suo ex fidanzato Antonio Passarelli, scelto al termine del suo trono a Uomini e Donne, con il quale la storia non andò a buon fine e durò molto poco.

Anche il suo ex fidanzato Francesco Monte, dopo la separazione, ha voltato pagina con la sensuale Cecilia Rodriguez, modella argentina e sorella della più nota Belen, alla quale ha voluto dedicare una bellissima frase probabilmente in risposta alla foto di Teresanna:

“Ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai”.

Sembra che Teresanna abbia anche intenzione di aprire un proprio blog e di cominciare questa avventura sul web. Chissà se al party d’inaugurazione presenterà il suo nuovo fidanzato.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11526″]

ultimo aggiornamento: 25-03-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X