Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne aspetta il primo figlio

Teresina, l’ex tronista di Uomini e Donne, archiviata la storia con Francesco Monte, è incinta al quarto mese del compagno Giovanni Gentile.

chiudi

Caricamento Player...

Altro bebè in arrivo a Uomini e Donne, dopo l’annuncio dello storico tronista Costantino Vitagliano è ora il turno di Teresanna Pugliese.

Lo scoop è stato rivelato dal settimanale Nuovo, che pubblica le foto della tronista di Uomini e Donne più discussa nella storia della trasmissione.

Archiviata  definitivamente la storia con Francesco Monte, ora legato da undici mesi a Cecilia Rodriguez, Teresanna è fidanzata da circa un anno con l’imprenditore Giovanni Gentile.

Secondo il settimanale Nuovo, che ritrae Teresanna e Giovanni in atteggiamenti teneri, l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe già al quarto mese di gravidanza, confermando le voci che circolavano già da ottobre.

Protagonista dei Uomini e  Donne dal 2009 al 2011, Teresanna aveva fatto molto discutere per le sue relazioni con Antonio Passarelli e Francesco Monte. Il legame con quest’ultimo è stato lungo e tormentato, fatto di rotture e riappacificazioni, fino alla rottura definitiva.

Oggi Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, e la loro storia sta ora attraversando un periodo di lontananza forzata dovuto alla partecipazione della sorella di Belen a L’Isola dei Famosi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, non rimpiange troppo la celebrità televisiva e si gode la ritrovata serenità amorosa assieme a Giovani, con cui ora è pronta a costruire un futuro e una famiglia.