Teresina, l’ex tronista di Uomini e Donne, archiviata la storia con Francesco Monte, è incinta al quarto mese del compagno Giovanni Gentile.

Altro bebè in arrivo a Uomini e Donne, dopo l’annuncio dello storico tronista Costantino Vitagliano è ora il turno di Teresanna Pugliese.

Lo scoop è stato rivelato dal settimanale Nuovo, che pubblica le foto della tronista di Uomini e Donne più discussa nella storia della trasmissione.

Archiviata  definitivamente la storia con Francesco Monte, ora legato da undici mesi a Cecilia Rodriguez, Teresanna è fidanzata da circa un anno con l’imprenditore Giovanni Gentile.

Secondo il settimanale Nuovo, che ritrae Teresanna e Giovanni in atteggiamenti teneri, l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe già al quarto mese di gravidanza, confermando le voci che circolavano già da ottobre.

Protagonista dei Uomini e  Donne dal 2009 al 2011, Teresanna aveva fatto molto discutere per le sue relazioni con Antonio Passarelli e Francesco Monte. Il legame con quest’ultimo è stato lungo e tormentato, fatto di rotture e riappacificazioni, fino alla rottura definitiva.

Oggi Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, e la loro storia sta ora attraversando un periodo di lontananza forzata dovuto alla partecipazione della sorella di Belen a L’Isola dei Famosi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, non rimpiange troppo la celebrità televisiva e si gode la ritrovata serenità amorosa assieme a Giovani, con cui ora è pronta a costruire un futuro e una famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-02-2015


Sembrava la classica morte bianca invece un bimbo di 2 mesi è morto di fame e di sete

Bambini: evitare l’ influenza giocando all’aperto