Teresa Cilia di Uomini e Donne contro Tina Cipollari

A pochi giorni dalla scelta Teresa Cilia e Salvatore di Uomini e Donne ringraziano tutti per l’esperienza, ma criticano aspramente Tina Cipollari.

Da pochi giorni è andata in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Teresa Cilia e ora, l’ex tronista e Salvatore sono usciti allo scoperto anche sui profili social.

L’ex tronista di Uomini e Donne ne approfitta per comunicare ai suoi fan il suo nuovo stato di grazia e di sentirsi rinata grazie a Salvatore:

“E’ da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere.
Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi.
Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male,mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso.
Un percorso che ho vissuto con anima e cuore,mettendoci sempre tutta me stessa!
Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione,persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa.
Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore.
Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno
Vi voglio bene.”

Uomini e Donne ha quindi cambiato in meglio la vita di Teresa, ma i ringraziamenti non sono rivolti propio a tutti. In una nota dello staff dell’ex tronista di Uomini e Donne infatti si aggiunge:

Tina si puo’ permettere di dire tutto su tutti,ma quando qualcuno dice qualcosa a lei fa un casino.

Si limitasse a fare l’opinionista.

-Staff

Anche Salvatore si aggiunge ai ringraziamenti, lanciando una sottile frecciata a Tina Cipollari:

“Questi 5 mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa.
Ringrazio di tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me sono stati meravigliosi, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico.
Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire 
Grazie di tutto”. Scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Siamo sicuri che la replica di Tina Cipollari non si farà attendere!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-02-2015

Lorenza Marotti

X