Teo Mammucari, come seguirlo sui social

Scopri tutti i profili social di Teo Mammucari, attore e presentatore televisivo futuro giudice della nuova edizione di Tu si que vales

chiudi

Caricamento Player...

Si preannuncia una stagione televisiva ricca di impegni per Teo Mammucari. Il conduttore sarà infatti uno dei giudici della nuova edizione del talent Tu si que vales in partenza a settembre su Canale 5.

La carriera di Teo Mammucari

Una carriera ricca di successi quella di Teo Mammucari che come tanti suoi colleghi ha cominciato dai villaggi turistici. Il successo e la popolarità arriva all’improvviso con un’irriverente programma televisivo. Si tratta di “Libero”, trasmissione di scherzi telefonici andata in onda nel 2000 su Raidue. Un programma divenuto un classico che ha lanciato come presentatore Mammucari e come show girl una giovanissima Flavia Vento. Dopo “Libero” la carriera di Teo ha preso letteralmente il volo arrivando alla conduzione di diversi programmi sia su Mediaset che Rai. Non solo tv nel curriculum di Mammucari, che ha spaziato dalla musica al cinema riscontrando quasi sempre lo stesso successo. Come dimenticare del resto il suo singolo “Nando” divenuto un vero e proprio tormentone capace di scalare le classifiche di vendite. Inoltre è stato anche attore sul grande schermo nel film “Streghe verso Nord” di Giuseppe Veronesi e sul piccolo schermo nella fiction “Piper” di Francesco Vicario.

Come seguirlo sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e televisivo anche Teo Mammucari è presente su tutti i social networks. Al momento sono solo tre i profili social attivi del conduttore che a differenza di altri attori o conduttori non è molto attivo sui social. L’ultimo post sulla pagina Facebook, infatti, risale al 30 gennaio in occasione dello spettacolo teatrale “Ricomincio da Te…o” tenutosi al Teatro Nuovo. Per chi volesse seguirlo ecco i link diretti dei profili social: pagina Facebook ufficiale, profilo Instagram @teo_mam_64 e profilo Twitter @Teomammucari.

(fonte foto: Facebook)