Teo Mammucari parla di tutte le donne della sua vita…

Il conduttore de le Iene show, Teo Mammucari, fa un po’ di chiarezza sulla sua vita sentimentale e affettiva e parla dei suoi flirt veri e presunti.

Teo Mammucari ha parlato di tutte le donne con cui è stato sentimentalmente legato e di quelle che gli sono state affiancate per pura invenzione dai giornalisti. Il conduttore delle Iene show ha deciso di fare chiarezza, proprio all’indomani del gossip diffuso sul web che parlava di un possibile flirt tra lui e la ex Miss Italia, Francesca Chillemi, fotografati insieme.

Il desiderio di Teo Mammucari nasce dal fatto che ora il conduttore è sentimentalmente impegnato con una ragazza che non frequenta il mondo dello spettacolo e di cui non vuole perdere la fiducia. Ecco le sue parole tramite il settimanale Visto:

“Sto frequentando una ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Sono costretto a dirle ‘Guarda, è l’Italia questa, non so che dire’. Ho una storia d’amore con questa persona e mi dispiace che scrivano di Francesca Chillemi con la quale, oltretutto, dopo che sono usciti questi pettegolezzi, ci siamo detti ‘possiamo anche non prendere il caffè’. Ognuno è subito andato per la sua strada”

Ha voluto mettere le cose in chiaro, diventando serio per un momento, il simpatico conduttore delle Iene, accanto a Ilary Blasi, per mettere a tacere rumors che potevano compromettere la sua relazione e infastidivano ovviamente la sua compagna.

Da parte due il conduttore ha confermato il flirt con Aida Yespica, durato solo due settimane, mentre ha negato quello con Barbara D’Urso e Melissa Satta, che è invece una vera amica per Mammucari.

Nel suo cuore, oltre alla misteriosa ragazza, c’è posto solo per Julia, la figlia di sei anni nata dalla relazione con Thais Wiggers, ex velina.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X