Costantino Vitagliano ha ritrovato la serenità: dopo ricoveri e attacchi di panico, ora l’ex tronista aspetta una bambina

Dopo il successo un periodo buio, Costantino Vitagliano si racconta in un’intervista a Chi: ora e sereno e felice accanto a Elisa, in attesa della loro prima bambina.

Leggi anche: Costantino Vitagliano diventerà papà

Costantino ammette di non vedere l’ora di conoscere sua figlia, che lo conquisterà come ha fatto Elisa, la sua attuale compagna, che partorirà a settembre.

“È arrivata Elisa, che mi ha rubato il cuore e tra poco arriverà l’altra donna che mi “calpesterà” ufficialmente. Senta il suono com’è dolce: mia figlia!”

Costantino Vitagliano racconta che dopo l’onda del successo è caduto in un baratro di ansie e panico che non riusciva a superare, tanto da pensare al suicidio.

“Sono crollato: crisi di panico, ricoveri in ospedale, psicofarmaci. Una notte mi sono detto: ho fatto tutto e adesso? Stop”.

L’ex tronista racconta anche che quando sua figlia sarà grande abbastanza le racconterà tutto del suo passato, sia le cose belle, sia gli sbagli.

“Andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità”.

Pochi mesi fa, Costantino confessò, a Nuovo, di voler essere un papà moderno:

“Sarò sicuramente un papà moderno, attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo. Vorrei che prendesse da me la voglia di scoprire, da Elisa tutto tranne il carattere! Ha il trolley facile: litighiamo e lei è già fuori casa con la valigia pronta!”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-07-2015


Francesco Facchinetti papà geloso della figlia Mia avuta con Alessia Marcuzzi

Nozze segrete a Marrakech per Lola Ponce e Aaron Diaz: è il loro terzo sì