Tenerezza in aeroporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti è stata pizzicata in aeroporto con Marco Bocci mentre l’attrice gli rivolge qualche coccola per ingannare l’attesa prima dell’imbarco.

Manca poco ormai alla scadenza della gravidanza che regalerà a Laura Chiatti e a Marco Bocci la gioia di diventare genitori; nel frattempo la coppia, sempre impegnatissima, vola da una parte all’altra dell’Italia e si sa, le attese all’aeroporto, sono interminabili.

Leggi anche: Baby shopping azzurro per l’attrice Laura Chiatti

I due piccioncini sono stati fotografati in atteggiamenti di complicità, mentre l’attrice infila la mano sotto la camicia del marito e lui la guarda con uno sguardo complice. Uno coppia tenera e innamorata, quella che unisce Laura Chiatti e Marco Bocci, innamorati ora come e più di prima.

Leggi anche: Laura Chiatti si difende contro chi la definisce grassa: “Sono una donna bella, gratificata e con un marito figo”

Nelle immagini i due sfoggiano un look oltremodo casual: t-shirt nera morbida per l’attrice umbra e camicia a fantasia e borsalino per Marco Bocci; non si conosce la meta di destinazione per i due attori anche se risulta che insieme trascorreranno qualche giorno, per ritrovare un po’ di tranquillità dopo gli impegni lavorativi di Marco Bocci, impegnato sul set di Squadra Antimafia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X