Tendenze primavera estate 2015: It’s time to shine con le scarpe glitterate!

È stato uno dei trend più forti delle stagioni passate, e durante questa primavera-estate non si smentisce: ecco a voi le scarpe glitterate!

chiudi

Caricamento Player...

Le scarpe glitterate sono una calzatura eccentrica dall’aria glam rock che cattura l’attenzione al primo sguardo ed illumina i nostri look e rimarrà tra le grandi tendenze della primavera/estate 2015.

Già, perché ormai le scarpe glitterate non sono accessori da indossare durante la notte di Capodanno, ma da inserire nel look di tutti i giorni. Le proposte sono davvero tantissime: dagli stivaletti alle slip-on, fino ad arrivare alle classiche decolletè. La parola d’ordine? Osare!

Tendenza scarper glitterate-Chiara Ferragni

Clicca qui per vedere la foto gallery completa delle scarpe glitterate

Decolletè:La classica eleganza della decolletè ravvivata da una pioggia di glitter. Insomma, per non passare inosservate! Quelle più quotate sono state il modello in argento Saint Laurent. Un’altra proposta interessante viene da  Jimmy Choo con una decolletè interamente nel colore del nero o nelle sfumature dell’oro e del grigio.

Slippers, slip on e ballerine: Interpretano in modo pop il glitter, perfette per un look sporty glam e casual…per chi desidera sentirsi comoda ma senza tralasciare i dettagli. Chiara Ferragni ne ha fatto un must della sua collezione, mixando glitter e stampe.

Stivaletti: Qualunque modello di stivale…che siano bassi, alti, a spillo o con tacco largo ormai qualunque modello si trova in versione glitterata. Una delle versioni più celebri è sicuramente quella Miu Miu.