Tendenze intimo donna e pigiami Primavera Estate 2018

Le nuove tendenze pigiami, intimo donna e lingerie primavera estate 2018 ci mostrano l’underwear nel vero senso della parola, non più reggiseni e bralette nascosti sotto i vestiti, ma in bella vista.

Questo è il nuovo trend che ha fatto da padrone nelle sfilate di tutti i brand più importanti soprattutto sui social, nelle foto di tutte le modelle, l’intimo è in bella vista, abbinato all’outfit, di pizzo con fantasie floreali o colori pastello, vanno alla grande l’azzurro Tiffany, il bianco e il rosa. Questa moda, ci racconta Abbigliamento Intimo Atena, ritorna in auge dopo tanti anni, non più semplici slip di cotone monocromatici, ma rose fiori ed esplosioni di colori, per i pigiami non più maglia e pantaloni, ma body e vestaglie rigorosamente di pizzo e satin!

Intimo

Intimo: via a pizzo, fiori e satin!

La parola chiave della nuova tendenza intimo 2018 è audacia. L’intimo non più nascosto ma mostrato, a fare da padrone sulle passerelle sono le bralette, reggiseni senza ferretto comodissimi da indossare ed estremamente sexy, portati sotto maglie scollate e camicie, tutti in pizzo esclusivamente da mostrare. I reggiseni sono tutti in pizzo, con forme geometriche e triangolari con ricami floreali, dai colori tenui azzurro tiffany, rosa oppure giallo che donano un total look sensualissimo, da esibire. Le culotte rigorosamente trasparenti, di chiffon, seta e con ricami floreali, cosi’ come i body, sempre di pizzo, dai colori pastello e con scollature profondissime, non più da mettere sotto le giacche ma da portare di sera per un look sexy e intrigante! L’intimo di questa stagione vede protagonista le trasparenze, i ricami e la sensualità, ci mostra che lo stile non passa mai di moda, ma torna, questi look infatti ci ricordano il passato, danno un tocco retrò.

Intimo 2

Cambio stagione

Con l’arrivo della primavera, il caldo il sole, è il momento di rinnovare il nostro look. Non solo i vestiti ma anche l’intimo, protagonista di questa stagione. Per tutte le donne che vogliono dare una rinfrescata al proprio intimo questo è il momento giusto, è la tendenza di quest’anno è più bella che mai. Se stai rinnovando il tuo armadio hai solo l’imbarazzo della scelta, via l’intimo di cotone, i reggiseni push-up super imbotti, neri, scuri che tenevi nascosti sotto le maglie, questa primavera vanno mostrati; rivoluziona tutto. La tendenza ci porta colori pastello tenui, decorazioni e ricami con rose e fiori che ci rimandano agli alberi fioriti in primavera. La semplicità dei tessuti questa stagione si coniuga con il lusso, il lusso dei tessuti come la seta, il pizza e i ricami. Quest’intimo è da sfoggiare non da coprire, con camicette scollate e trasparenti, per far vedere la bellezza delle bralette, che impreziosiranno il tuo outfit, non più semplicemente intimo, ma accessorio che completa e abbellisce il look. Prima si tendeva a fare una distinzione tra lingerie e biancheria intima; la prima indossata quotidianamente per stare comodi, la seconda composta da reggiseni push-up e mutandine preziose da indossare nelle grandi occasioni. Ora non è più cosi’, rivediamo un revival degli anni ’50, un ritorno dei reggiseni senza ferretto a triangolo, con giochi geometrici costruiti con nastri che ci ricordano il bondage, e coi quali le donne si sentono a loro agio.

Intimo 3

Non solo intimo

Il reggiseno è l’alleato immancabile delle donne, e come hai visto adesso ne abbiamo di tutti i tipi, stupendi da far vedere sotto le trasparenze, sensualissimi, ma estremamente comodi, dallo stile retrò quasi anni ’50. Ma non ci sono solo reggiseni, i body sono i protagonisti, molto sensuali, con trasparenze e pizzi, lussuosi con ricami inserti in pizzo, con fantasie naif e floreali, quest’estate ne vedremo tantissimi, sono molto versatili da indossare con i jeans a vita alta per rendere l’outfit più sexy ed elegante oppure con gonne lunghe per completare il look, ma anche sotto le giacche, per essere allo stesso tempo formali ma sensuali ed eleganti in modo molto raffinato.
E per la notte? La nuove collezioni ti propongono completini super sexy, in satin lucido con tantissime fantasie, dai colori pastello anche loro, azzurro tiffany o bianco, decorati con bordi in pizzo nero, hai libertà di scelta. Presenti più che mai anche le vestaglie da notte sempre in satin con decori ispirati alla natura, rose e fiori, lucide di seta oppure di pizzo, con cinturine che snelliscono il punto vita, per un look davvero sexy!

Cosa aspetti dai un refresh al tuo look, punta su questo nuovo stile super femminile, comodo ma sensuale.

Fonte foto: https://www.abbigliamentointimoatena.com

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X