Tendenze costumi da bagno estate 2017: il collo alto

Volete rinnovare la vostra collezione di bikini con i modelli più cool? Puntate sul collo alto. Avete capito bene: una delle tendenze costumi da bagno estate 2017 è proprio questa. Scopri di più!

chiudi

Caricamento Player...

Il collo alto, anche se vi può sembrare strano, è una delle tendenze costumi da bagno estate 2017. Il modello con collo alto sembra aver fatto ormai innamorare tutte le fashioniste. Sono tantissimi i brand che hanno preferito proporre bikini in una chiave più sportiva rispetto agli anni passati. Ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo trend estivo che tutte adorano.

Tendenze costumi da bagno estate 2017: tutto quello che dovete sapere su questo trend dal sapore sporty chic e molto femminile

Per quanto siano molto belli, c’è da fare una considerazione da tenere bene a mente: non sono i migliori amici dell’abbronzatura uniforme. Per questo meglio cominciare a indossarli solo quando il livello di tintarella è decisamente avanzato. Una volta che la nostra abbronzatura ci regala quel colorito invidiabile… via libera ai costumi dal collo alto.

Uno dei modelli più in voga è senza dubbio il costume intero, da non confondere però con i tipici costumi da piscina. I tessuti utilizzati vanno da quelli classici a quelli particolari ad esempio il neoprene: materiale utilizzato per le mute dei surfisti e tanto amato dagli stilisti.

Non manca la versione trikini, adatta a tutte quelle donne che vogliono farsi notare e spiccare anche in spiaggia. Seppure sia una versione molto particolare del trend, non sono poche le proposte dei brand.

Tra i costumi da bagno a collo alto, ovviamente non poteva mancare il classico due pezzi. Proprio questi ultimi si rivelano essere la versione più fashionista del trend. Il top a collo alto offre diversi spunti: molto belli i modelli in pizzo, con laccetti, trasparente oppure il tanto amato crochet.

tendenze costumi da bagno estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/399413060692795186/

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/399413060692795186/