Tendenza occhiali 2015 colore e forma

5 errori da evitare in palestra

La tendenza occhiali 2015 ha definito linee, colori e forme degli occhiali donna e uomo: aviator, cat-eye, total black, dandy.

Le tendenze per il prossimo inverno 2015 sono già stabilite nel campo della moda. E per un outfit che si rispetti serve anche una montatura di tendenza.

E che siano occhiali da vista o da sole, la moda ha già dettato le linee guida per chi vuole essere “inn”.

La donna “inn” dell’inverno 2015 indosserà gli “aviator sunglasses” delle passerelle newyorkesi, ma questi affiancheranno l’intramontabile “vintage” declinato nei classici colori retrò, sfumati lungo le montature dalla forma tondeggiante.

E la forma tondeggiande sarà di moda anche per Creature of Comfort, con i frontali in acetato.

Altrettanto in voga saranno i “cat-eye”, oversize o raffinati, acquistano lineamenti da farfalla per le maison londinesi o lenti scure, montature oversize e forma rettangolare.

Per la donna più esuberante non manca lo stile dandy, adatto anche alla donna aged.

I designer italiani seguono, naturalmente, la moda internazionale anche se con caratteristiche singolari: Moschino, ad esempio, propone la forma ad “M” ispirandosi alla nota catena americana di fast food, oltre al proprio marchio.

E la tendenza occhiali 2015 per l’uomo che non vuole essere “out” sono all’insegna del mistero, della profondità e del fascino di montature dal taglio lineare e sagomato, con lenti scurissime e impenetrabili. Gli stili che andranno di moda saranno, dunque, il total black e l’aviator, guidati da sobrietà e linearità oppure appariscenza e ricerca del dettaglio.

Anche in questo ambito, ognuno ha i propri gusti, ma le proposte di tendenza occhiali 2015 sono stabilite!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]