Tendenza moda Coachella: quando un festival diventa uno stile

Il celebre festival Californiano si è trasformato in un vero e proprio stile: scopri quali sono i must have per un perfetto look seguendo la tendenza moda Coachella

chiudi

Caricamento Player...

Il Coachella non è solo uno dei festival più importanti che ha luogo in California, ma è diventato un vero e proprio modo di vestire: da Kendall Jenner a Gigi Hadid, saranno presenti tutte le più importanti celebrities! Tra pochissimi giorni inizierà l’edizione di quest’anno, che darà il via all’impazzare degli outfit dal mood vintage anni ’70 dal gusto un po hippie. Ma come vestirsi seguendo la tendenza moda Coachella? Ecco tutti i must have da avere seguendo i look delle più belli delle star!

Tendenza moda Coachella: ecco qui tutti i must have da avere per uno perfetto stile Coachella seguendo i look delle star più amate

Per un perfetto look in stile boho/indie, il bianco è senza dubbio tra i colori che dobbiamo preferire, ancora meglio se decorato con ricami, pizzo, trame in uncinetto, frange e borchie. Passando ai tessuti invece, dobbiamo prediligere suede, camoscio e tanta tanta pelle!

Un grande sì ai maxi dress e gonne lunge dai tessuti morbidi e leggeri, magari con stampe floreali. Must have assoluto sono anche i crop top e i tanto amati top off shoulders.

Per quando riguarda le scarpe, i modelli da tenere d’occhio sono gli stivaletti camperos, scarpe espadrillas e sandali con lacci in stile gladiators.

Un altro capo da non perdere sono i capi in denim come gonne e pantaloncini corti ,meglio se in versione destroyed!

Come rendere unico il proprio look? Aggiungi una bandana intorno al collo, borse con frange, dettagli floreali e collane in stile statement! Insomma, via libera alla fantasia e agli abbinamenti mix and match!

coachella1

Fotogallery tendenza moda Coachella