La tendenza femminile dell’autunno/inverno 2014-2015 sono le scarpe animalier

Per le donne che amano mostrare la propria femminilità ed essere grintose, la tendenza femminile dell’autunno/inverno 2014-2015 sono le scarpe animalier

chiudi

Caricamento Player...

Tra le principali tendenze della moda femminile che abbiamo potuto ammirare nella passerelle, le scarpe animalier non sono passate di certo inosservate.

La stampa leopardata o maculata è un classico della moda dall’imprinting un po’ selvaggio e un po’ primitivo, ma sempre estremamente chic. Quest’anno la mania esotica, sensuale e ruggente delle fantasie a macchia colpiscono la moda, l’occhio e soprattutto i piedi in tutte le sue sfaccettature.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Insomma le scarpe animalier non possono mancare nell’armadio di una donna sempre al passo con le tendenze: linee molto trendy, basse o alte, sportive o eleganti, stivaletti, stiletti, stivali a tacco alto, pumps, slippers e tanti altri. Insomma: l’animalier sembra aver contagiato un po’ tutti gli stili.

Le scarpe animalier sono una tendenza che resiste già da diverso tempo anche fra le amanti del fashion in particolare quelle con richiami maculati, leopardati oppure con decorazioni che ricordano i protagonisti indiscussi della giungla.

Questa tendenza ci incanterà  perché riesce a conferire un tocco di carattere, di originalità, di determinazione e di energia ad ogni outfit!