Tendenza boho chic: i capi must della primavera

Anche durante questa primavera estate 2016, la tendenza boho non ci abbandona e non accenna ad arrestarsi. Siete curiose di scoprire quali sono i capi must have da tenere d’occhio? Scoprili tutti!

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza boho non accenna ad arrestarsi: dopo il grande successo di questo trend durante la scorsa estate, si ripresenta anche per questa stagione. Senza dubbio, è una delle mode più intriganti e affascinanti: lo stile anni ’70 ha conquistato un posto in primo piano sulle passerelle durante la scorsa edizione della settimana della moda! Linee morbide e scivolate, stampe floreali e colori ispirati alle tonalità della natura. Ma quali sono i capi must da avere durante questa primavera? Scopriamoli insieme!

Tendenza boho per la primavera estate 2016: scopri quali sono tutti i capi must da acquistare in vista delle belle stagioni

Il primo capo che dovete tenere d’occhio in vista delle belle stagioni è la classica blusa in tessuto morbido e leggero. Un capo dal forte spirito boho in grado di regalare un tocco in più ai look di tutti i giorni: dalla scuola al lavoro.

Molto belle sono anche le gonne lunghe oppure i vestiti che arrivano fin sotto alla caviglia: non solo da portare in spiaggia ma da sfoggiare in look decisamente urbani!

Tra i capi da non perdere senza dubbio ci sono anche i gilet: che siano in pelle oppure in denim, sembrano essere amati dalle star e fashion victim in tutto il mondo.

Imperdibili sono anche i cappotti in suede e i giubbini in jeans (clicca qui per scoprir tutto sulle giacche di jeans), in perfetto stili anni settanta.

Seguendo sempre la tendenza boho chic, vedremo anche una vera e propria invasione di borse con le frange: dalle pochette alle borse da giorno, nemmeno loro sfuggono a questa tendenza.

tendeza_boho1

Fotogallery tendenza boho per la primavera estate 2016