Tendenza bianco primavera estate 2016: i capi e accessori più belli

Per le stagioni più calde, il colore che predomina è uno soltanto: il bianco! Scopri quali sono i capi e gli accessori must have della tendenza bianco primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

La tendenza bianco primavera estate 2016 vuole questo colore come uno dei colori must di stagione: questa tonalità ha invaso tutte le collezioni dei brand di moda, le passerelle e adesso sta invadendo anche le vetrine dei negozi. In un momento in cui la tendenza vintage hippie anni ’70 è più in voga che mai, quale colore se non il bianco poteva andare di moda? Questo trend non ha colpito solo capi d’abbigliamento ma anche accessori: scopriamo quali sono quelli da non perdere!

Tendenza bianco primavera estate 2016: il colore bianco è quello che predomina! Scopri quali sono i capi e gli accessori must in questa tonalità

Secondo la tendenza bianco primavera estate 2016, un capo imperdibile è il pantalone. Anche se non sembra, un pantalone bianco è super versatile e può sempre farci comodo nel nostro guardaroba.

Sempre seguendo la tendenza vintage un must di stagione sono gli abiti in bianco dai tessuti morbidi e svolazzanti. Da portare in città con delle sneakers oppure per una passeggiata al mare con le vostre infradito preferite!

Accessorio da non farsi mancare in bianco è la borsa. Alcune di voi potranno farsi intimorire, ma è il modello più cool che mai. Che sia una shopper, un secchiello oppure una piccola clutch, non fatemelo scappare!

Altro accessorio da non perdersi è il cappello in versione bianca. Non solo in spiaggia ma anche in città!

Molto belli per l’estate sono anche i sandali: freschi e alla moda.

Se anche voi amate il colore bianco, questa stagione potrete allora tentare un look total white. Un unico accorgimento? Occhio ai diversi tessuti e tonalità di colore!

Tendenza_bianco1

Fotogallery tendenza bianco primavera estate 2016