Temptation Island Vip: Stefano Bettarini resta senza veli!

Nel corso della prima puntata di Temptation Islan Vip i comportamenti di Stefano Bettarini hanno ferito la sua fidanzata, e deluso l’ex moglie Simona Ventura…

Sembra che per Stefano Bettarini l’avventura a Temptation Island Vip 2018 sia iniziata nel migliore dei modi: dopo aver scambiato chiacchiere e scherzi con tutte le tentatrici, l’ex marito di Simona Ventura si è lanciato in un selvaggio bagno in acqua, addirittura togliendosi il costume da bagno e restando completamente senza veli. Un atteggiamento che ha fatto soffrire non poco la sua compagna, Nicoletta Larini, e che pur non volendo ha visibilmente deluso la sua ex moglie, la conduttrice Simona Ventura.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la prima puntata di Temptation Island Vip

Stefano Bettarini è perfettamente integrato nello show di Temptation Island Vip, e dopo aver riso, scherzato ed essersi fatto il bagno in deshabillé, è stato ripreso dalla fidanzata di 22 anni più giovane di lui, Nicoletta Larini, che tra le lacrime gli ha chiesto il perché di questi suoi comportamenti.

Per tutta risposta Bettarini, offeso, le ha confessato di essere stufo di fare “da padre alla propria compagna”. Risposta che ha gettato ancor più nella disperazione la giovane compagna. Persino la conduttrice Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini, non è riuscita a nascondere la propria delusione durante il chiarimento, e il video delle sue espressioni è presto diventato virale sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la storia d’amore

La coppia, che si frequenta ormai da oltre 1 anno, sembrava proseguire la propria liaison a gonfie vele. Tante le foto sul profilo Instagram di Bettarini che li ritraevano insieme, ma adesso c’è chi teme che a lasciare il programma l’ex calciatore sarà completamente da solo.  “Sono venuta qui per riflettere sul mio amore non per giocare”, aveva dichiarato Nicoletta Larini al suo ingresso a Temptation Island Vip, e chissà come andrà a finire!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanobettarini1/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X