Temptation Island Vip 2018: svelate le coppie!

Riflettori accesi sul reality delle tentazioni, versione vip: le prime coppie di Temptation Island Vip sono saltate fuori! Ecco di chi si tratta…

Grandissima curiosità intorno al cast di Temptation Island Vip 2018, che partirà – si mormora – a settembre. A condurre sarà la spumeggiante Simona Ventura, che ha confermato la sua presenza lo scorso 9 luglio, con un post su Twitter.

Le coppie vip confermate, per il momento, sono sei, mentre non ci sono ancora nomi ufficiali per quando riguarda i tentatori. Scopriamo tutti i dettagli!

Temptation Island Vip 2018: coppie

Tra i primi nomi “ufficiali” troviamo Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri e Stefano Bettarini e la giovane compagna Nicoletta Larini. Come la prenderà la conduttrice ed ex moglie del calciatore, quando dovrà fargli vedere qualche video compromettente?

Valeria Marini e Patrick Baldassarri
Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriamarini/?hl=it

Ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: freschissimi di uscita (trionfale) dal dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, i due hanno deciso di mettere il proprio amore sul banco di prova nel reality più spietato che ci sia.

Poi ci saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una coppia molto gelosa del proprio rapporto, nata negli studi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trono over.

E poi ancora Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: anche il calciatore e la sua ragazza, uniti dal 2016, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione; Fabio Esposito e Marcella Esposito, fidanzati e colleghi di lavoro da due anni.

Nel totonomi sono finiti anche Luca Onestini e Ivana Mrazova, reduci dal successo personale (e sentimentale) al Grande Fratello Vip 2, e Alex Belli e Mila Suarez (ma per ora non sono confermati).

Temptation Island Vip: i tentatori

Non sono ancora stati confermati, per ora, i tentatori che dovranno insidiare le sei coppie famose, ma ecco qualche indiscrezione…

Per la prima edizione del programma dedicato ai vip, sembra che vedremo come tentatori: Davide, il figlio di Vasco Rossi e Melissa Castagnoli, un ex flirt di Balotelli, gli ex tronisti ed ex gieffini Andrea Cerioli, Manuel Vallicella, Nicolò Ferrari e Andrea Offredi. E ancora: Barbara Fumagalli, Emma Dalla Benetta, Ausra Belekaite e Federica Ciocci.

Tra le indiscrezioni, spuntano anche il nome del fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez, seguito da quello di Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili, e Francesco Chiofalo (il “Lenticchio” che tanto è piaciuto al pubblico durante una scorsa edizione di Temptation Island). Staremo a vedere nei prossimi giorni chi sarà confermato!

Temptation Island Vip: le anticipazioni

Nei mesi scorsi era apparsa sul web anche la notizia della presunta partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due (ex?) fidanzati più discussi di sempre nel panorama televisivo italiano.

La bomba è stata lanciata sul profilo Instagram del giornalista Alberto Dandolo, anche se non ha trovato alcuna conferma (e sarebbe stata addirittura smentita nel volgere di pochi minuti). Un’ipotesi altamente improbabile alla luce della loro (recente) rottura.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriamarini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X