Temptation Island: una seconda puntata scoppiettante

Fra coppie sempre più solide e altre che stanno per scoppiare ecco cosa è accaduto nella seconda puntata di Temptation Island.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island che ha lasciato, a dir poco, senza parole tutti i fans. La giovane coppia formata da Teresa e Salvatore, dopo un settimana di reclusione, pianti e isolamento da tutti gli altri partecipanti, ha deciso di abbandonare il programma insieme, facendo trionfare il loro amore nonostante i soli sette giorni di separazione.

Sotto i riflettori le coppie di Mauro e Isabella e Gianmarco con Aurora: Mauro sembrerebbe divertirsi molto con la giovane Marta e alcune discorsi fatti con lei non sono stati graditi molto dalla fidanzata Isabella. Come loro anche Aurora e Gianmarco iniziano ad avere i primi dubbi: la ragazza sembra sempre più interessata al giovane Giovanni, con cui passa molto tempo insieme arrivando al punto di dormirci insieme nel giardino. Inutile dire che la cosa ha particolarmente scosso Gianmarco.

Intanto iniziano a sorgere dubbi nella coppia di Alessia e Amedeo: la ragazza lo sta mettendo a dura prova. I partener riusciranno a resistere alle tentazioni dei single? Lo scopriremo nella 3 puntata del reality in onda Martedì 7 luglio alle ore 21,10 su canale 5.