Temptation Island: tra le coppie c’è sempre più tensione

La quarta puntata di Temptation Island è stata molto piccante e da quello che i fans dicono per un fidanzato e una single anche a luci rosse.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island dove abbiamo visto tre coppie su quattro in crisi. I braccialetti tra fidanzati/fidanzate e single sono stati buttati e tutti hanno deciso con chi passare il weekend da sogno.

La coppia che sembra stia rimanendo fedele è quella formata da Claudia e Dario, dove entrambi si stanno comportando in modo rispettoso nei confronti dell’altro partner ma Claudia ha voluto mettere alla prova il fidanzato facendogli uno scherzo con un single per vedere la reazione del fidanzato.

Alessia è sempre più sconvolta dal comportamento che Amedeo ha con la single Chiara: i due sembrano una coppia in tutti i sensi e lui parlando con la ragazza ha detto che anche se fossero stati fuori avrebbe fatto tutto questo con lei. Alessia quando è stata chiamata nel pineto è rimasta senza parole infatti non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere da parte del fidanzato. Riuscirà a resistere fino alla fine del programma o chiederà un incontro prima?

Per Isabella la storia d’amore con Mauro sta arrivando alla fine. I comportamenti del ragazzo con la single Marta sono sempre più piccanti e sempre più frequenti. Dopo la festa a tema caraibico i ragazzi hanno deciso di dormire fuori sotto le stelle e proprio i quei momenti sembrerebbe che i due avessero un respiro affannoso come se sotto le coperte fosse successo qualcosa, ma sarà davvero così? Isabella ha detto che per lei ora mai la storia con Mauro è finita e ha deciso di passare il weekend da sogno da sola.

La coppia che è stata più di tutte sotto i riflettori ieri sera è quella formata da Alessandra ed Emanuele. Il ragazzo dopo aver tolto il braccialetto che gli impediva di uscire con Fabiola ha recuperato tutte le uscite e i momenti persi con lei. Tra loro due infatti sembrerebbe ci sia molta complicità. Alessandra è sconvolta e arrabbiata con il fidanzato e non si spiega come dopo 3 anni della loro relazione lui appena è arrivata Fabiola si sia dimenticato di lei. Alessandra dopo aver visto un video di Emanuele e Fabiola con utte le loro uscite in cui hanno dormito insieme e ballato in modo provocante ha deciso di incontrare il fidanzato e di abbandonare il programma. Cosa accadrà nel falò decisivo tra loro due e soprattutto usciranno insieme o single?

Non ci resta altro che aspettare la quinta e penultima puntata di Temptation Island.