Temptation Island: Sonia B è incinta e torna con Simone, ma spunta l’indiscrezione di un incontro con la single Rebecca.
Il reality più discusso dell’estate, Temptation Island, ha regalato un inatteso colpo di scena nell’ultima puntata andata in onda giovedì 31 luglio. Sonia B, una delle protagoniste di questa edizione, ha annunciato di essere incinta. Nonostante la fidanzata fosse uscita da sola dal programma, nella puntata “un mese dopo” Sonia si è presentata di nuovo insieme a Simone, padre del bebè in arrivo.
I due hanno dichiarato che stanno tentando di ricucire il rapporto, ma nelle ultime ore è giunta una segnalazione infuocata che rimette tutto in discussione. Scopriamo i dettagli.
Simone e Rebecca: l’ombra del tradimento
Sonia, inizialmente uscita da sola dal falò dopo il tradimento di Simone con la single Rebecca, ha poi deciso di dare una seconda possibilità alla relazione. I due si sono presentati mano nella mano al confronto di un mese dopo, pronti a ricominciare per il bene del bambino in arrivo.
Il lieto annuncio non ha però cancellato i sospetti. Secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Simone avrebbe nuovamente avuto contatti con la single Rebecca.
“Tutto bello e commovente, ma a me sono arrivate voci che lui si è risentito con Rebecca e dovrebbero anche essersi visti” ha rivelato Pugnaloni, alimentando i dubbi sul futuro della coppia.
Simone torna da Sonia ma i dubbi rimangono
Se la voce fosse confermata, la situazione potrebbe mettere a rischio la fragile pace ritrovata tra Sonia e Simone.
Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sui social i fan del programma si dividono tra chi sostiene Sonia e chi critica duramente il comportamento di Simone.
L’amore tra Sonia e Simone sembra vivere su un filo sottile. Da un lato c’è la gioia dell’arrivo del primo figlio, dall’altro il timore che Simone non abbia realmente messo fine alle tentazioni. Ora non ci resta che attendere di scoprire i prossimi sviluppi.
