Simone bacia Rebecca a Temptation Island, ma Sonia scopre tutto e chiede il falò: cosa succederà nella prossima puntata.
La puntata di ieri di Temptation Island ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Nel corso della puntata sono stati tanti i colpi di scena, ma quello che ha maggiormente lasciato senza parole il pubblico da casa è arrivato proprio verso la fine. Simone, uno dei protagonisti di questa edizione, ha superato ogni limite appartandosi con la single Rebecca in bagno, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Sebbene le immagini non mostrino tutto, l’audio ha parlato chiaro: tra i due c’è stato un bacio appassionato, confermato anche dalle dichiarazioni della tentatrice. Ma scopriamo che cosa ci aspetta nella puntata di stasera.
Scandalo a Temptation Island: Simone bacia Rebecca lontano dalle telecamere
Durante il falò, la fidanzata di Simone, Sonia B., ha visto il video dell’accaduto e non ha esitato un secondo: ha chiesto immediatamente un confronto con il suo compagno.
Scioccata e profondamente delusa, Sonia si è mostrata ferma nella sua decisione, mentre nel villaggio gli altri partecipanti cercavano di farle valutare bene la scelta.
Il falò di confronto anticipato potrebbe, quindi, segnare la fine definitiva della storia d’amore tra Sonia e Simone. Eppure, le parole del fidanzato pronunciate durante il falò dei fidanzati potrebbero rimettere tutto in gioco.
Il pentimento di Simone: “Sonia è la donna della mia vita”
In un confronto con Rosario, Simone ha confessato il proprio pentimento, definendo Sonia “Una donna con la D maiuscola” e ammettendo di averle mancato di rispetto.
Il fidanzato di Sonia ha anche dichiarato: “Se perdessi una persona del genere sarebbe la sconfitta più grande della mia vita. Si merita tutto l’amore che negli ultimi tempi non le ho più dato. Lei potrebbe essere la madre dei miei figli. […] Dove ca**o devo trovare un’altra ragazza così“.
Le sue parole, cariche di emozione e rimorso, lasciano intuire il timore di aver perso una persona fondamentale nella sua vita. Tuttavia, potrebbe essere troppo tardi.
