Temptation Island, il nuovo Reality Show di Canale 5 inizierà a Luglio

Temptation Island, nonché “ Vero Amore”,  torna a luglio con la seconda edizione. Il reality show è stato ideato e condotto nel 2005 da Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Per 4 settimane il nuovo reality show, Temptation Island, ci terrà compagnia a partire dal 3 luglio.

Al centro della trasmissione sembra che ci saranno alcune coppie storiche di Uomini e Donne e del Grande Fratello, che passeranno quattro settimane chiusi in un paradisiaco resort a Gaeta. Gli uomini saranno divisi dalle donne, e i due gruppi saranno rispettivamente tentati da una serie di corteggiatori  che tenteranno di farli cadere in tentazione.

Riguardo al cast le ipotesi sono diverse. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri coppia di Uomini e donne, hanno rifiutato, mentre si dà probabile la partecipazione della coppia neonata Diletta Di Tanno e Roberto Ruperti del Grande Fratello.

Quasi certi anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto  e Leonardo Greco e Diletta Pagliano, entrambi da Uomini e Donne.

Si vocifera poi anche la partecipazione di Francesco Monte e della fidanzata Cecilia Rodríguez la sorella più piccola di Belen.

Alcuni dei “tentatori”, infine, sono Natalia Angelini ed Emanuele Trimarchi.

Nonostante l’inizio di Temptation Island sia sempre più vicino, non tutto è ancora ufficiale e confermato, perché le ipotesi e i pettegolezzi in questi casi la fanno da padroni.

Non ci resta che rimanere sintonizzati!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]