Temptation Island, addio per una coppia storica: “Mi ha mancato di rispetto”

Temptation Island, addio per una coppia storica: “Mi ha mancato di rispetto”

I due ex protagonisti di Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, si sono lasciati: accuse social e polemiche.

Ci sono coppie di Temptation Island che nonostante il tempo rimangono nel cuore dei fan, e una di queste è quella composta da Lino Giuliano e Alessia Pascarella. La coppia ha fatto tanto discutere anche dopo la conclusione dell’edizione che li ha visti protagonisti e, nonostante le tensioni, i due erano riusciti a superare le difficoltà e tornare insieme.

Ma adesso pare che tutto sia finito, ancora una volta, e non nel migliore dei modi. Scopriamo che cosa è successo tra i due ex volti di Temptation Island.

Temptation Island: Alessia e Lino si sono lasciati

Una delle coppie più seguite della scorsa edizione di Temptation Island, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, ha ufficialmente messo fine alla loro relazione.

A confermarlo è stato Lino attraverso una Instagram story che ha subito fatto il giro del web. Il giovane napoletano ha spiegato di aver preso la decisione dopo mesi difficili, in cui si sarebbe sentito trascurato, non rispettato e sminuito anche durante l’esperienza nel programma di Canale 5.

Filippo Bisciglia – www.donnaglamour.it

Nel suo lungo sfogo social, Lino ha dichiarato: “Da troppo tempo sto sopportando una persona che è cambiata, che non mi dà più attenzioni, che mi manca di rispetto“.

Lino ha poi rivelato di aver intrapreso un percorso psicologico per cercare di salvare la relazione, ma di essere giunto alla consapevolezza che l’amore non può reggersi su un solo pilastro.

Quando sei l’unico a lottare, prima o poi capisci che non è amore, è solo sofferenza” ha aggiunto, chiudendo con un messaggio di consapevolezza e dignità.

La replica tagliente di Alessia: “Basta teatrini”

Non è mancata la risposta di Alessia Pascarella, che ha scelto anche lei Instagram per replicare duramente alle accuse dell’ex compagno.

La mia vita privata non è più social da un pezzo. Ma vedo che c’è ancora chi vive di illusioni e teatrini” scrive l’ex volto di Temptation Island.

La giovane ha poi dichiarato di non aver mai avuto bisogno di nessuno, ribadendo la sua indipendenza e attaccando chi, a suo dire, finge maturità solo davanti alle telecamere.