Temptation Island: iniziano a dirsi addio alcune coppie

Dopo l’abbandono di Teresa e Salvatore un’altra coppia lascia Temptation Island ma non più insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di martedì 7 luglio di Temptation Island vedremo l’uscita dal programma della coppia di Aurora e Gianmarco.

I due partner si confronteranno faccia a faccia davanti al falò e metteranno in discussione la loro storia tanto da abbandonare il programma da single, o almeno Gianmarco uscirà single, al contrario di Aurora che pare si sia fidanzata con il single Giovanni, il giovane che aveva già conosciuto sui sociale network.

Oltre a loro c’è un’altra coppia che sta per scoppiare e stiamo parlando di quella formata da Isabella e Mauro, dove però vedremo cosa accadrà nella puntata di domani sera.

La coppia formata da Emanuele e Alessandra e quella composta da Dario e Claudia sta affrontando il programma in serenità, senza commettere errori. Poche ora fa sui i social di Alessia Messina, la ragazza di Amedeo, è stata postata una foto di lei al mare con un ragazzo in cui entrambi sorridevano e tra i fans sono subito iniziati i commenti.

Si pensava che la coppia si fosse detta addio dopo la fine del programma, ma poco dopo è stato svelato che quello nella foto era il cugino di Alessia. Nel mentre Amedeo sulla sua pagina di Facebook ha postato uno stato e una foto che lasciano insinuare che il messaggio sia rivolto ad Alessia. Ma sarà davvero così?

Lo capiremo nelle puntate seguenti di Temptation Island, da domani in onda il martedì su canale 5.