Temptation Island: cosa accadrà nella seconda puntata del reality in onda stasera?

Una nuova puntata di Temptation Island  ci aspetta questa sera su canale 5 alle ore 21,10 e l’ansia sale tra le coppie concorrenti.

chiudi

Caricamento Player...

E’ già passata una settimana dalla prima messa in onda di Temptation Island e al centro dell’attenzione ci sono state le 3 coppie vip e la coppia formata da Aurora e Gianmarco.  Giorgio Nehme, tentatore e amico virtuale di Aurora, sembra che abbia già messo in crisi il rapporto della coppia. L’altra chiacchieratissima coppia di Temptation Island riguarda Teresa e Salvatore, che hanno preso la decisione di passare le 6 settimane reclusi, per evitare di commettere errori: ce la faranno?

Per Isabella e Mauro invece, non sono state gradite alcune cose dette nelle loro uscite e anche all’interno del villaggio. Alessia e Amedeo sono in balia di Fabiola, la tentatrice napoletana.

Ma ecco cosa altro potrebbe succedere a Temptation island: per Isabella potrebbe arrivare una brutta notizia, Amedeo potrebbe pentirsi di essere andato sull’isola Alessia per qualche strana scoperta e Salvatore corre verso qualcosa o qualcuno molto infastidito.

La coppia di Salvatore e Teresa è quella che sta mostrando maggior solidità al contrario quella di Aurora e Gianmarco, in cui la ragazza, è sempre più tentata dal giovane Giorgio.

Inutile dire che i fans non aspettano altro che l’arrivo della seconda puntata del reality.

Non ci resta che rimanere sintonizzati su canale 5 questa sera, per scoprire tutto quello che ci aspetta.