Temptation Island 2026 presenta la prima coppia ufficiale: ecco chi sono e le polemiche scoppiate sui social.
L’attesa per Temptation Island 2026 continua a crescere. Dopo le polemiche sul possibile cambio della storica sigla del programma, l’attenzione degli appassionati si è spostata sui primi protagonisti ufficiali della nuova edizione. La produzione ha infatti presentato Gabriele e Sara. Ecco chi sono e la reazione sui social.
Gabriele e Sara aprono il cast di Temptation Island 2026: chi sono
Gabriele e Sara convivono da due anni e hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel video diffuso dai canali ufficiali di Temptation Island emergono però punti di vista molto diversi sulla loro relazione.
A prendere per primo la parola è Gabriele, che racconta una storia segnata da frequenti separazioni e riconciliazioni. Il ragazzo spiega di essere ancora molto innamorato della compagna e di avere dubbi su un tradimento che non è mai riuscito a superare. “Ho trovato delle chat sul suo telefono. Lei nega tutto, ma io ho la convinzione sicura che lei mi abbia tradito“, ha dichiarato.
Una versione che viene però contestata dalla compagna, la quale respinge ogni accusa e attribuisce le difficoltà della coppia a un atteggiamento che considera troppo possessivo da parte del fidanzato. Ha aggiunto: “Lui vuole tenermi tutta per sé, nella sua bolla di vetro, ed è proprio per questo che io arrivo sempre a lasciarlo“.
Le reazioni sui social: “Lei vuole andare al GF”
La reazione degli utenti di Temptation Island 2026 non si è fatta attendere. In poche ore il video di presentazione ha raccolto centinaia di commenti, molti dei quali particolarmente critici nei confronti della coppia. A finire maggiormente sotto osservazione è stata soprattutto Sara.
Numerosi utenti hanno ipotizzato che la giovane possa aver partecipato al reality anche per ottenere maggiore visibilità televisiva, mentre altri si sono lanciati in previsioni sul destino della relazione.
