Una tempesta rovina la luna di miele a George Clooney

George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin sono stati sorpresi da un clima davvero nefasto (tempesta tropicale) durante la loro permanenza alle Seychelles.

George Clooney ed Amal Alamuddin sono senza dubbio la coppia del momento ed il loro matrimonio tenutosi a Venezia (e celebrato da Walter Veltroni) è stato un vero e proprio evento di mondanità, con tantissimi vip a presenziare e tutte le tv del mondo a trasmetterlo. Dopo il fatidico “si” però come per tutte le coppie c’è il famoso viaggio di nozze, che può essere un disastro anche se sei George Clooney.

Leggi anche: Amal Clooney è la donna più potente di Londra

Il popolare attore infatti, dietro consiglio del suo amico Brad Pitt, ha scelto come meta le Seychelles, un piccolo gruppo di isole al largo della costa africana vicino al Madagascar. Un posto paradisiaco senza dubbio, ma che purtroppo alcune volte è esposto ad un clima bizzarro, con tempeste tropicali di una potenza devastante.

Questo è proprio quello che è successo a George Clooney e Amal Alamuddin, che in pratica dopo un volo di quasi un giorno intero a bordo di un jet privato si sono dovuti rinchiudere per due giorni consecutivi nel resort che avevano prenotato a causa della pioggia torrenziale e dei fulmini.

E pensare che si trattava dello stesso resort dove andarono William d’Inghilterra e Kate Middleton, che però rispetto a loro furono molto più fortunati.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X