Selvaggia Lucarelli ha chiamato in diretta un ascoltatore che l’aveva insultata su Facebook per poterlo offendere. Non è la prima volta che lo fa.

Selvaggia Lucarelli è una persona che non si tiene una parola in più da nessuno, nemmeno da un semplice commentatore di Facebook che come sappiamo pullula di persone che non hanno niente di meglio da fare che insultare i post degli altri.

Ad un tizio che aveva commentato chiedendole con chi fosse andata a letto per poter condurre un programma su M2o la Lucarelli ha telefonato direttamente, cogliendolo di sorpresa.

Lui ha provato a giustificarsi dicendo che era una semplice battuta ma lei ha replicato così:

“Ah, l’hai detta come una battuta? Ma che gran battutista! Quindi non eri serio! Sei uno dei tanti minchioni, sei un leone da tastiera… scrivono queste cose, poi quando si confrontano con le persone dal vivo non riescono a sostenere le loro opinioni. Io non l’ho mollata a nessuno, io lavoro da tanti anni. A 36 anni sei un po’ evoluto, forse, per scrivere queste minchiate. Quindi ti consiglierei di avere rispetto per le donne. Hai capito, caro? Non ti giustificare. Non ti azzardare mai più”.

Tra l’altro non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli fa qualcosa del genere, perché anche nel novembre dello scorso anno aveva chiamato un “commentatore”, ma in quel caso le avevano attaccato la cornetta immediatamente.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ascoltatore facebook insulti m2o selvaggia lucarelli telefonata

ultimo aggiornamento: 01-10-2014


Foto di conciliazione fra Selena Gomez e Miranda Kerr

Le Iene a processo con Gigi D’Alessio, la Tatangelo e la Incontrada