Un teenager sorprende Paul McCartney e Warren Buffett e scatta un selfie

Paul McCartney e Warren Buffett su una panchina a Omaha appaiono nel selfie scattato da un teenager e che adesso impazza su tutti i siti d’informazione.

chiudi

Caricamento Player...

Paul McCartney è una leggenda vivente. Uno dei Beatles, probabilmente la band più famosa della storia della musica, a tuttoggi un musicista da tutto esaurito ad ogni concerto.

Warren Buffett invece è un plurimilionario, secondo la rivista Forbes il terzo uomo più ricco del mondo (c’è chi ha calcolato che il suo patrimonio si aggira sui cinquanta milardi), soprannominato “Il mago di Omaha” per la sua straordinaria capacità negli investimenti che fruttano dollari a profusione.

Immaginateli entrambi su una panchina proprio a Omaha, tranquilla cittadina del Nebraska, a chiacchierare. C’è chi li ha “beccati” ed ha immortalato il tutto. Paul McCartney e Warren Buffett infatti sono apparsi nel selfie di un adolescente che dopo averli riconosciuti non ha certo perso tempo ed immediatamente ha scattato la foto. Naturalmente ora impazza già su tutti i portali dei giornali statunitensi, con il teenager che avrà la sua fetta di celebrità.

Paul McCartney sembra aver gradito la situazione, apparendo come sempre molto sorridente e disponibile. Un po’ meno Warren Buffett, che è sempre stata una persona piuttosto schiva. Del resto quando uno può permettersi di spendere centinaia di dollari come se fossero spiccioli difficilmente sarà di una simpatia contagiosa.