Ai tedeschi, oltra la coppa, una Naomi Campbell tutta d’oro

La Venere nera Naomi Campbell in versione dorata celebra la vittoria mondiale della Germania con degli scatti per Rankin; ai calciatori in premio le cuffie.

chiudi

Caricamento Player...

Se la Coppa del Mondo di calcio fosse una bella donna, beh, non potrebbe che essere Naomi Campbell. Questo, almeno, deve aver pensato il noto fotografo Rankin, che ha immortalato la Venere nera della moda mondiale in una posa plastica e glamour, quasi fosse la personificazione stessa del trofeo riservato alla squadra vincitrice del Mondiale.

Indossati uno stretto e aderentissimo tubino dorato dello stilista Tom Ford, ankle boots di Christian Louboutin e un paio di cuffie ricoperte d’oro 24 carati Beats by Dre, Naomi Campbell si è lasciata fotografare con gioia ed allegria:

“Lavorare al progetto è stato assolutamente divertente. Lo shooting è stato vibrante ed energico e ho anche avuto modo di mettere in pratica le mie capacità calcistiche. Poi ho avuto finalmente la possibilità di lavorare con il leggendario Rankin, è stato un vero sogno”.

Alla Germania campione sono andate proprio le cuffie ricoperte d’oro Dre Pro.

“Il progetto Golden è il modo perfetto per celebrare la vittoria tedesca – ha aggiunto Naomi Campbell – Sono davvero contenta di aver fatto parte di questa campagna”.