Il tecnico della Roma Rudi Garcia fa coppia con una giornalista

Il tecnico Rudi Garcia ufficializza la relazione con la bella Francesca Brienza, volto di Roma Tv: a calciatori e mister, si sa, piacciono le giornaliste

chiudi

Caricamento Player...

L’allenatore della Roma,  Rudi Garcia, fa coppia con la bella giornalista  Francesca Brienza,  volto  di Roma Tv. Lo ha ufficializzato lo stesso tecnico francese postando una foto sul suo profilo Twitter, accompagnata da una didascalia eloquente, in cui compare teneramente abbracciato alla sua fidanzata durante una visita al Colosseo: “È la mia vita privata, Francesca ne fa parte e non da ieri”. Confermate, insomma, tutte le voci che da qualche tempo si rincorrevano attorno  al  legame un po’ troppo stretto tra il tecnico e la reporter.

Cinquant’anni, separato dalla moglie Veronique e padre di tre figli, Rudi Garcia aveva stretto  una relazione con la starlette Maud Schatteman, nota in Francia per la partecipazione al reality “The Bachelor”. Poi, dopo l’arrivo nella Capitale d’Italia, il colpo di fulmine per Francesca Brienza, di 22 anni più giovane, documentato da diversi scatti comparsi nelle scorse settimane su diversi settimanali di gossip. La Brienza vanta nel  suo curriculum  una partecipazione a Miss Italia nel 2006 ed alcune comparsate da attrice in  fiction di successo come  “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia” e “Don Matteo”, prima  di intraprendere l’avventura con Roma Tv.

Quello tra personaggi del calcio e giornaliste è ormai un accostamento sempre più di tendenza e ricorrente. Oltre a Rudi Garcia e Francesca  Brienza,  come non citare  l’arcinota  liaison tra Gigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico, capace di sgretolare il matrimonio tra il portiere della Nazionale ed Alena Seredova, e la relazione tra il portiere del Real Madrid Iker Casillas e la  sexy giornalista spagnola Sara Carbonero.