Tecniche di seduzione, come provocare l’uomo che ti piace

Esistono diverse e sottili tecniche di seduzione che possono rivelarsi molto utili per tentare di destare l’attenzione dell’uomo che ci piace

chiudi

Caricamento Player...

Esistono diversi modi per attirare la persona che ci piace, vere e proprie tecniche di seduzione da mettere in atto celatamente, senza però correre il rischio di esporsi troppo. L’obiettivo, in primis, è quello di capire se l’uomo che abbiamo davanti e che ci piace è interessato a noi ed eventualmente disposto ad approfondire una conoscenza. Cerchiamo di scoprire come fare per rendercene conto.

Tecniche di seduzione: lui è davvero interessato a conoscervi meglio?

Lo conoscete, ma quando lo incontrate fate finta di non ricordare il suo nome. In questo modo si metterà in moto una reazione che dovrebbe portarlo a voler rimanere impresso nella vostra memoria, a maggior ragione se si tratta di una persona orgogliosa.

Quando vi parla, non guardatelo come se pendeste dalle sue labbra. Cercate piuttosto di distogliere l’attenzione, fuggendo con lo sguardo altrove. In questo modo la persona che vi interessa cercherà di avvicinarsi a voi per essere sicuro che lo guardiate bene.

Se siete ad una festa, o ad un evento pubblico, dove c’è lui, non stategli incollate come una cozza sullo scoglio. Lasciatelo libero di interagire con chiunque lui voglia e piuttosto giocate con lo sguardo, guardandolo da lontano e con sorrisi a distanza. Questo tipo di gioco di seduzione di solito funziona sempre.

Non dite mai sì al primo appuntamento o richiesta, anche se si tratta semplicemente di bere qualcosa insieme al bancone del locale dove siete entrambi presenti. State pur certi che se lui è interessato a voi non si lascerà sfuggire l’occasione di chiedervi un nuovo appuntamento.

Non uscite insieme dallo stesso posto. Soprattutto, evitate di ricevere richieste di terminare la serata a casa dell’uno piuttosto che dell’altro. Ricordatevi che, anche se siamo nel 2016, vi siete appena conosciuti e non sapete ancora bene che tipo di persona avete di fronte. Fate sempre attenzione!