Taylor Swift stilista: la cantante lancia un marchio di moda per la Cina

Periodo d’oro per Taylor Swift: ora diventa anche stilista e crea una linea pensata apposta per il pubblico cinese

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift è sicuramente la donna del momento sul panorama mondiale, amore, lavoro, progetti, tutto va alla grande per la popstar.

Leggi anche: L’amore tra Taylor Swift e Calvin Harris è una profezia di Lady Gaga

E in questo periodo d’oro della sua vita, Taylor Swift si cimenta come stilista nel mondo della moda. Secondo quanto riporta il Guardian, il suo progetto è ambizioso: la pop star vuole lanciare la sua linea di moda in Cina.

Il nuovo marchio di moda, sarà presentato a Shanghai in occasione della tappa del tour 1989 che avverrà a Novembre 2015. Inizialmente i capi verranno commercializzati on line tramite la piattaforma JD.com.

E’ un bel periodo per la carriera di Taylor Swift, oltre al tour, il prossimo appuntamento è per gli MTV Video Music Awards 2015 che si svolgeranno il 30 agosto a Los Angeles. Per lei ci sono nove nomination e moltissime possibilità che porti a casa qualche bel premio.

Per non parlare dell’amore: Taylor Swift e Calvin Harris sono ormai usciti allo scoperto e non potrebbero essere più affiatati e felici.

Un marchio di abbigliamento non è altro che il coronamento di un momento glorioso della vita di Taylor Swift, che piace per le sue canzoni e per il suo stile.