Taylor Swift si diverte al concerto di Calvin Harris: sarà amore?

Taylor Swift scatenata a Los Angeles al concerto del dj scozzese Calvin Harris che pare stia frequentando da qualche mese

chiudi

Caricamento Player...

La fan numero uno di Calvin Harris? E’ senza dubbio Taylor Swift, avvistata al KIIS FM’s Wango Tango, un festival musicale di Los Angeles dove si è esibito il dj scozzese.

Leggi anche: Taylor Swift e Calvin Harris: sarà amore?

Secondo gli ultimi gossip, Taylor Swift e Calvin Harris si frequenterebbero da mesi, e la cantante in quest’ultima occasione si è mostrata scatenata come una vera groupie.  I due non hanno dato conferma del loro rapporto, ma sono già stati avvistati insieme parecchie volte, il che fa pensare che una nuova coppia di star sia nata.

Taylor Swift

Taylor Swift  e Calvin Harris sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso febbraio ai Brit Awards, da quel momento  i paparazzi non hanno fatto altro che stare dietro alla coppia per rubare qualche scatto che dimostrasse la loro relazione amorosa. Tra i primi scatti, ci sono stati quelli che vedevano i due a un concerto di beneficenza a Los Angeles il 2 aprile, dopo il quale pare abbiano passato la notte insieme.

Gli indizi indiretti poi, non mancano: pare che sul profilo Instagram del dj sia comparsa una foto dell’amato gatto bianco di Taylor Swift.

Arriva in ultimo la foto della cantante scatenata tra il pubblico del concerto del bel Calvin Harris. Ormai i due sono inseparabili: si attendono conferme, ma pare che la faccenda stia diventando seria.