Taylor Swift premiata dalla mamma per il Milestone Award: “Sono orgogliosa di te”

Sul palco degli American Country Music Award è salita la mamma di Taylor Swift, malata di cancro, per premiarla: un discorso toccante

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift e sua madre Andrea sono legatissime, non sono solo madre e figlia ma sono anche molto amiche, ed è stata proprio Andrea a premiare sua figlia sul palco degli American Country Music Awards in Texas con il riconoscimento per la carriera nel country, il 50th Aniversary Milestone Award.

Leggi anche: Taylor Swift: alla mamma è stato diagnosticato il cancro

E’ stato un momento toccante, avvenuto proprio pochi giorni l’annuncio della diagnosi di cancro per la madre che non potrà seguire la figlia Taylor Swift in tour perchè “ha una battaglia importante da combattere”.

Guarda qui il video del toccante discorso della mamma di Taylor Swift

La madre Andrea di 57 anni si è detta molto orgogliosa della figlia che ha visto crescere, una Taylor Swift bambina piena di fantasia e energia che ha raggiunto le vette più alte della musica internazionale.

“Ho osservato quest’artista importante, da quando era solo una bambina con i capelli arruffati che cresceva piena di creatività in una fattoria, fino a questo momento, in cui prepara il suo tour mondiale. Il suo passatempo preferito è scrivere una canzone, raccontare una storia e suonare la chitarra o il piano. (…) Quando aveva 17 anni, suo padre e io disapprovavamo un certo ragazzo [che le piaceva], e avevamo ragione. Era furiosa, davvero furiosa, è andata in camera e ha chiuso la porta. È uscita un’ora dopo con una canzone intitolata Love Story. Ho visto una ragazzina con pochi amici diventare una giovane donna che ne ha tanti. Sta imparando a difendere se stessa e le cose in cui crede, che si tratti di essere di essere coraggiosa nell’esplorare la propria curiosità musicale, far sentire la propria voce contro quelli che odiano o aiutare chi ha bisogno”.

A questo punto, con grande emozione e commozione, Taylor Swift ha raggiunto sua madre sul palco e le due si sono concesse un lungo abbraccio con sentiti applausi in sottofondo da parte del pubblico anch’esso commosso.