Taylor Swift: dai fidanzati alla sua vita privata. Cosa sapere sulla cantante

Taylor Swift: fidanzati, biografia e vita privata. Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante e sui suoi ex. Lo sapevi che tutti la temono perché…

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift nasce a Reading il 13 dicembre del 1989. Già all’età di 6 sei anni mostra un gran interesse verso il mondo della musica, in particolare per quella country. I suoi genitori notano subito il talento della bambine e nel 2014 decidono di trasferirsi a Nashville per permetterle di realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Taylor Swift bianco e nero
Fonte foto: instagram.com/taylorswift/

Taylor Swift: le canzoni che l’hanno resa celebre

Taylor Swift fa il suo debutto nel mondo della musica il 24 ottobre del 2006, pubblicando il primo album “Taylor Swift”. È indiscutibilmente talentuosa e alle spalle può vantare una della più famose etichette discografiche: la BMR.

Il successo delle sue canzoni è immediato e le teenager di tutto il mondo impazziscono letteralmente per lei.

Solamente nella prima settimana l’album vende migliaia e migliaia di copie. Lo stile della sua musica è country e piace moltissimo al pubblico. L’album rimane in classifica per più di 257 settimane.

Inutile dire che i futuri album saranno tutti un successo.

Taylor Swift premiazione
Fonte Foto: instagram.com/taylorswift/

Taylor Swift e i fidanzati.. che confusione!

Non mettiamo in discussione il talento della cantante, sia chiaro, ma gran parte delle parole spese sul suo conto, ammettiamolo… sono tutte sulla sua vita privata!

In particolare il tema “fidanzati” rappresenta un questione abbastanza spinosa. Pare infatti che alla cantante piaccia cambiare. È inoltre curioso notare come a ogni “rottura” corrisponda una canzone: ovviamente cantata al mondo intero. Poca privacy, per intenderci.

E sembra proprio essere un “habitué” di questo comportamento visto che alcuni ex hanno confessato che temevano di diventare i protagonisti di una delle sue canzoni.

Tra i nomi degli sfortunati ricordiamo:

  • Harry Styles;
  • Jake Gyllenhal;
  • John Maye;
  • Joe Jonas;
  • Taylor Launter;
  • Calvin Harris.

Taylor Sfift: Joe Alwyn sarà quello giusto?

Forse è la volta buona.. dai Taylor!

Pare infatti che le cose stiano andando molto bene con il nuovo fidanzato Joe Alwin.

Si dice che la coppia stia progettando una convivenza e che sia addirittura in cerca di una casa in Inghilterra per ufficializzare la relazione.